Repliche Hublot Orologi

30 mag 2011

Riduzioni sul costo per acqua e immondizia per redditi bassi

ciao a tutti
mio padre ha dimenticato di pagare l'ultima bolletta di acqua e immondizia e adesso il prezzo è aumentato notevolmente
ora versiamo in condizioni economiche piuttosto disagiate
sapete se è possibile chiedere una riduzione sul costo?in che modo?
ho anche sentito dire di recente che è possibile che non sia applicata l'iva sulla tassa dei rifiuti solidi urbanicredo in passato di avere pagato sempre l'iva e che essa sia applicata anche sull'ultima bollettaposso chiedere per lo meno che l'iva sia sottratta?Oppure di non pagare le nuove bollette perchè mi spetterebbe un risarcimento sull'iva già pagata?
grazie .
Non ho sentito niente a questo proposito, però ti ho messo la stella sperando possa leggere la domanda qualcuno di più informato.Ciao!
non mi risultano riduzioni nè per l'una nè per l'altra.Per il discorso dell'iva è un discorso complesso.La corte costituzionale ha decretato l'incostituzionalità dell'iva sulla tassa rifiuti, tuttavia, senza che l'Agenzia darà spiegazioni in merito la stessa verrà ancora calcolata.Devi comunque sentire l'ufficio tributi del tuo comune.
di solito,ma dipende dalla società,è possibile chiedere di rateizzare il debito,ovvero se devi 100 chiedi se LORO fanno le rate: esempio: 5 rate ..6 rate..devi telefonare alla società al comune per le immondizie: ci sono 8000 comuni in italia..capisci che ognuno..si regola come vuole.L'iva la paghi nonostante la sentenza.

vedi gli orologi più economici a orologi

20 mag 2011

Tiziano Ferro nel mirino del fisco

La popstar Tiziano Ferro è nel mirino del fisco. L'Agenzia delle Entrate di Latina sta indagando sulla sua residenza a Londra, dove il cantante si è trasferito nel 2005, da Latina, sua citta' natale. Lo riporta il Corriere della Sera, sottolineando che "come è accaduto per molti altri vip il fisco vuole accertare se quel cambiamento di residenza
sia reale o solo di facciata. E soprattutto se nasconda l'intento di celare i suoi veri introiti e pagare meno tasse".

Secondo l'indiscrezione apparsa sul quotidiano di Latina La Provincia, "una segnalazione sarebbe gia' partita dall'agenzia provinciale delle Entrate, diretta

dall'Agenzia regionale, assieme a un corposo fascicolo che contiene ricevute di alberghi, ristoranti e biglietti aerei da passare al vaglio per capire gli spostamenti dell'artista. E verificare se davvero ha trascorso i 183 giorni l'anno, richiesti dalla legge per essere considerati residenti all'estero, all'ombra del Big Ben o se ha ha preferito soggiornare in Italia".

Persone vicine a Tiziano Ferro assicurano che il cantautore, ora in vacanza in Turchia, si è davvero trasferito a Londra per motivi professionali e che segue gli accertamenti con tranquillità.

vedi gli orologi più economici a repliche orologi

13 mag 2011

Ai Nastri d'argento vincono Virzì e 'Caos calmo'

Paolo Virzì con Tutta la vita davanti è il regista del miglior film 2008. Con quattro premi e' Caos Calmo di Antonello Grimaldi il film piu' votato dai giornalisti cinematografici ai Nastri d'Argento 2008 che saranno consegnati sabato 14 giugno al Teatro Antico di Taormina. Questo il verdetto finale dei giornalisti cinematografici che premiano come migliori attori dell'anno Toni Servillo, Margherita Buy, Sabrina Ferilli e Alessandro Gassman.
Nel palmares dei Nastri, annunciato dal Sngci, tre premi a La ragazza del lago di Andrea Molaioli che, dopo il 'pieno' ai David di Donatello, e' piaciuto anche ai giornalisti cinematografici che hanno anche premiato Molajoli miglior regista esordiente dell'anno. Due Nastri ciascuno, infine, a Mio fratello e' figlio unico di Daniele Luchetti, I Vicere' di Roberto Faenza e I demoni di San Pietroburgo di Giuliano Montaldo.

vedi gli orologi più economici a orologi