Repliche Hublot Orologi

17 mar 2016

NUOVO - AP RO Offshore Auto Chrono Tourbillon


Al fine di cogliere l'essenza del Royal Oak Offshore Selfwinding Tourbillon Chronograph, è necessario prendere l'orologio con gli occhi chiusi e aprirli solo dopo averlo finito. Ospitato all'interno di un caso che suggerisce fortemente alla sua robustezza innata, protetto da un vetro zaffiro e un solido fondello serrato da otto viti in acciaio lucidato, un vero capolavoro si rivela: la nuova carica automatica Calibro 2897, dotato di un tourbillon e un cronografo. Un insieme di 335 parti su cui le superfici regolati manualmente, corretti, smussati e decorati a creare un gioco cangiante di luce e ombra. L'avvolgimento automatico è garantita da una massa oscillante periferico, mentre il cronografo è dotato di una ruota colonna e la sua tourbillon ottimizza la precisione valutazione. Il Royal Oak Offshore Selfwinding Tourbillon Chronograph è in armonia con le migliori tradizioni di orologeria, e tuttavia rigirandola rivela uno spirito eminentemente contemporaneo. Esso mostra un design sofisticato e potente, che della leggendaria collezione Royal Oak Offshore, sostenuta da una combinazione di materiali di colore nero: carbonio forgiato per il caso di mezzo, in ceramica per la lunetta e la gomma per la cinghia. Un orologio con due facce, un incontro tra contrasti o un'unione orologeria degli opposti, il Royal Oak Offshore Selfwinding Tourbillon Chronograph è un mix sorprendente di due mondi.

Un movimento 100% in-house fatta
Calibre 2897 è un movimento a carica automatica interamente sviluppato e prodotto da Audemars Piguet. Esso combina un tourbillon e un cronografo con ruota a colonne. La sua architettura è un omaggio al passato. Il arrotondata cut-out dei ponti, la leva a forma di S, le curve del ponte minuti-contatore e la dentatura caratteristica della ruota a colonne: tutto di questo meccanismo di display arte consumata, al punto da farci quasi dimenticare il funzionale aspetto.

La finitura delle varie parti è anche fedele ai grandi tradizioni di Alta Orologeria. Diverse superfici brillare con uno smalto perfetto, conosciuto come uno specchio o speculare polacco, che cattura la luce e si traduce in effetti ottici eccezionali conseguiti da varie operazioni di lucidatura che coinvolgono una serie di file, appassionati, lucidatrici e vari abrasivi. In tutti gli angoli interni ed esterni, gli spigoli tra la superficie e il fianchi sono tagliati per formare smussature lucidate. Questa è l'operazione meticolosa nota come bisellatura o smussatura, e che è interamente eseguita a mano su tutte le parti. I ponti e platina sono rodiato, smussati, perlata, beadblasted e disegnati a mano con colpi di file. Dopo ciascuna delle parti è finito e decorato, l'orologiaio effettua un primo gruppo di "processo" al fine di metterli in moto. Il tutto viene poi smontato e ogni parte è meticolosamente puliti, prima di procedere al montaggio finale e involucro in su. Ci vogliono circa 15 giorni per produrre un movimento finito, che viene poi sottoposto ad una serie di test differenti.vedere di piu rolex copia e replica carl f. bucherer

Nessun commento:

Posta un commento