Repliche Hublot Orologi

4 lug 2017

Bulgari Ammiraglio del Tempo Scappamento a Détente Ripetizione Minuti



Save
Sembra che in Alta Orologeria il 2014 sarà ricordato come l'anno del ritorno dello scappamento a détente . Un'altra compagnia urbana Jürgensen & Sønner che prima ha portato al pugno nel 2011 sono arrivato sia Maestoso di Christophe Claret ma anche Bulgari Ammiraglio del Tempo .
Di più. Se i primi due anni di scappamento un tempo quasi esclusivamente destinati ai precisi cronometri da marina, la loro complicazione Bulgari ci mette vicino anche una ripetizione per minuti con 4 gong capace di intonare una melodia Westminster o una cattedrale.

Scappamento a Détente e Ripetizione a Minuti in veste di Daniel Roth

Non è un caso Bulgari ha scelto per questo segnatempo forse il vestito più adatto per accogliere le complicazioni che possiede: è la cassa disegnata dal celebre maestro Daniel Roth cui marchio omonimo fu acquistato da Bulgari nel 2000, circa undici anni prima di essere in sua volta acquistato Da LVMH.
L'elegante forma ellittica con proporzioni piuttosto quadre di Ammiraglio del Tempo è in versione XL e misura 50mm x 45,75mm (lunghezza - larghezza) e 14,90mm di spessore. È disponibile in serie limitata da 20 pezzi ciascuna sia in oro rosa sia in oro bianco. Ma prima di iniziare una descrizione della data un'occhiata al video ufficiale.
Nel comunicato stampa ufficiale Bulgari non spiega come abbia realizzato la sua versione dal palmo dello scappamento a détente, né se è dotata di particolari dispositivi che - causa le frequenti bolle che potrebbe ricevere - possano impedire che favorito dalla particolare conformazione della caduta a detente - Scatti in maniera indesiderata, ma è presumibile che i maestri orologiai del gruppo ci abbiano pensato.
Scappamento ad ancora contro Scappamento un détente con forza costante
Lo scappamento ad ancora, soluzione presente nella maggior parte dei meccanici orologi, complicati e non di oggi, rileva alla ruota del bilanciere due impulsi durante una intera oscillazione.
Bulgari L’Ammiraglio del TempoSave
distensione
Invece nel scappamento un détente o scappamento libero, o scappamento a scatto, l'energia che partendo dal bariletto va alla rotazione della ruota genera alla ruota del bilanciere un solo impulso diretto. Il vantaggio di questa soluzione è che l'esclusione per l'angolo d'impulso (solo 40 gradi d'arco) e il breve momento di contatto con il passaggio molla, il bilanciere è completamente libero di oscillare senza interferenze Dello scappamento.
Ma c'è dell'altro. Per completare la sofisticata modalità meccanica di misurare il tempo, Bulgari Ammiraglio del Tempo è dotato di un sistema di forza costante che viene naturalmente implementato quando è in presenza di un impulso diretto. Gli orologiai hanno piazzato una molla nella ruota che collega la ruota del bariletto a quella del scappamento. Questo accorgimento permette di arrivare fino alla scappamento un'energia sempre in costante che non può servire a migliorare l'isocronosmo.

Save
Il nome "Ammiraglio del Tempo" è stato scelto da Bulgari per sottolineare tutti questi tecnicismi. Circa duecentoquarant'anni fa quando John Arnold implementava i primi scappamenti liberi nei cronometri da marina, tutti questi accorgimenti avevano una significazione speciale. Oggi, farli rivivere all'interno di un segnatempo è un altro segno che l'Alta Orologeria è una magia senza fine.
Ripetizione minuti a cattedrale
Bulgari ha una grande esperienza nella realizzazione di orologi con ripetizione a minuti di una cattedrale, e ha anche sviluppato una simpatica applicazione per iPhone e iPad che recensii tempo fa.
Rotando una delle anse della cassa Daniel Roth si attiva la melodia Westminster . Essa scorre dalle ore 7 alle ore 8 consentendo di azionare la ripetizione delle minuti . Questo dispositivo segreto permette alla carrure di conservare il suo aspetto liscio senza che il suo profilo sia interrotto dal cursore della suoneria che solitamente è posizionato lateralmente.
visualizzare più rolex replicas e replicas watch

Nessun commento:

Posta un commento