Repliche Hublot Orologi

2 ago 2017

Orologio test Garmin Fenix ​​3 Saphir HR


Il nome Garmin Fenix ​​per gli atleti è da tempo un nome familiare. Si riferisce alla tecnica della classe superiore sul polso. forerunner.jpg-86f87315e1cea999
Garmin Fenix ​​3 è conosciuto come un orologio cool con il supporto del monitor di frequenza cardiaca e del GPS, lunga nel nostro rating. Ora l'azienda Garmin ha preso e confezionato nel loro caso un monitor ottico di frequenza cardiaca. Chi deve conoscere il suo impulso durante l'allenamento, ora non può indossare un nastro speciale con un sensore sul petto. Un sensore ottico integrato nell'orologio misurerà il proprio impulso sul polso.
La combinazione di ampie funzionalità, di alta qualità, di precisione di lavoro e del monitor di frequenza cardiaca di cui sopra, rende Fenix ​​3 HR il vincitore del test 2016.

GPS-watch per i professionisti

Ovviamente, quando si acquista un "vincitore del test" non si può fare la scelta sbagliata. Ma è giusto dire che Fenix ​​3 HR è anche l'orologio GPS più costoso che abbiamo testato. I principianti potrebbero non avere bisogno di molte funzioni che saranno utili per il pubblico di destinazione in forma di atleti che prendono il loro hobby molto seriamente, o appassionati di sport di strada come corsa o ciclismo.
Fenix ​​3 HR - questo è il cosiddetto "multisport" ore, che è adatto per il triathlon. Ma va notato che la misura ottica dell'impulso non funziona in acqua. Coloro che hanno bisogno di misurare il ritmo cardiaco durante il nuoto dovrebbero usare Fenix ​​3 HR in combinazione con una cintura toracica.

Garmin Fenix ​​3 HR: hanno tutto

Fenix ​​3 HR - non per quegli utenti che vogliono fare gadget sul loro polso pesato il meno possibile. 86 grammi - non suona così forte, ma sul polso, soprattutto se si ha in vista della raffinata mano femminile, questa massa si sente distintamente. Il leggero Garmin Forerunner 25 non deviare la freccia della bilancia e la metà rispetto a Fenix ​​3 HR.
fenix3_hr_sensor_fit-41a4ff4437141c6a
Il nostro "vincitore del test" ha un inseguitore di idoneità integrato che analizza la qualità del sonno. Abbiamo apprezzato molto l'interazione con l'applicazione sullo smartphone, che mostra i risultati delle misurazioni.
La funzionalità sportiva è più che completa: è possibile inviare i risultati della formazione e della concorrenza in tempo reale, l'orologio calcola il livello del consumo massimo di ossigeno, avvisa l'utente se è in uno stato di stress e aiuta a lucidare lo stile di esecuzione.
Sulla base dei dati di formazione ricevuti, Fenix ​​3 HR fornisce le previsioni dei risultati in modalità competitiva e calcola il tempo necessario per riposare dopo carichi pesanti.

Elevata affidabilità

Di tanto in tanto il modello di prova ci ha infastidito con una sezione trasversale di termini multilingue nel menu. In tutti gli altri aspetti, la qualità è al di là della lode: la connessione ai satelliti GPS è molto veloce, le deviazioni dai valori reali per le misurazioni GPS sono entro limiti accettabili.
Garmin ha dotato il suo dispositivo con un paio di funzioni "smart clock", ma è abbastanza ovvio che hanno ancora il primo posto nella funzionalità sportiva. Possono essere visualizzati messaggi o note di calendario per Fenix ​​3 HR, ma non sarà possibile ricevere una chiamata in arrivo su un orologio GPS.

Garmin Fenix ​​3 HR: un'alternativa

Chiunque non abbia bisogno di un monitor incorporato di frequenza cardiaca, quando acquista Garmin Forerunner 920xt otterrà un orologio GPS con altrettanto alto livello di funzionalità al miglior prezzo.
visualizzare più orologi repliche e Rolex Oyster Perpetual

Nessun commento:

Posta un commento